Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

February 20, 2017 at 3:01am by J.Content

Informazioni Del Gioco

Platform
PS4

Publisher
SONY
INTERACTIVE
ENTERTAINMENT

Developer
GUERRILLA
GAMES

Data di rilascio
2017-02-28

Primo Prezzo
£44.99


Testato e Approvato


Era atteso su questo punto, e lui non ci ha deluso: Horizon si offre uno scenario principale di successo, con un intrigo attorno all’origine delle macchine che ci mantiene in respiro fino a quando una conclusione sobrio, ricco di risposte e convincente. Questo ha soprattutto il merito di non lasciare sul nostra fame offrendo un’apertura per un secondo episodio. Ma se lo scenario è piacevole da seguire, perde qualche piuma in rotta a causa di dettagli narrativi: penserà di filo rosso di più con i piedi per terra intorno le tribù, che senza essere privo di interesse risulta meno attraente di quello intorno ai misteri dell’evoluzione della terra. L’alternanza tra queste due linee narrative tende a diluire le principali rivelazioni e quindi prolungare la suspense in qualche modo artificialmente.

Horizon si basa su un universo post-apocalittico. Gli esseri umani hanno avuto tutto il tempo di sviluppare le proprie abitudini in quanto gli eventi che hanno portato le macchine per diffondere la loro presenza sul mondo di gioco. All’inizio del gioco, si ha nessuna informazione su come e perché, e sarà a voi per progredire nella ricerca principale per sbloccare le chiavi di comprensione del mondo in cui si evolvono. Oltre alla quest principale, l’esplorazione sarà anche premiata ed è abbastanza regolarmente che si sarà in grado di raccogliere oggetti e documenti che alcuni indizi circa il vostro tempo, la vostra posizione e la storia passata del mondo. Tuttavia, ci vorrà il giocatore un po ‘di pazienza prima di ottenere informazioni decisive, la prima parte dell’avventura essendo piuttosto avaro di rivelazioni. Detto questo, la proposta di Horizon è rinfrescante e ovviamente molto lavorato, anche se sarebbe stato più profondo scavo e di non essere riassunto nella sua prima parte di una semplice guerra di clan.

Ci sarà anche prendere in considerazione queste fasi di rivelazioni con audiologs, ologrammi e documenti scritti, sicuramente interessante, ma probabilmente un po ‘troppo lungo e incline a rompere il ritmo dell’avventura. Infine, le animazioni facciali riassunti e caratteri limitati non sempre permettono di passare con precisione le emozioni, rappresentati da queste sequenze di scomparsa di un personaggio che nella migliore delle ipotesi lascerà in marmo, nel peggiore dei casi, si strappare un sorriso imbarazzato A causa della mancanza di naturalezza di la scena.

La parte più originale dell’applicazione rimane senza dubbio la presenza delle macchine e una dimensione di caccia li circonda. Aloy ha una presa flessibile per andare a caccia giù i suoi oppositori: può Crouch e nascondersi nel tempo libero tra l’erba alta, utilizzare tutta una serie di armi che vanno dal serpente a sonagli al lanciatore cavo attraverso il arco o la fionda, ma anche fare dire la sua talenti dell’arrampicata. Questo ultimo punto è però di essere sfumata, il titolo unico orizzonte Zero Alba: L’un des meilleurs Mondes ouverts de ces Dernières si annéesallowing di salire su alcune zone predefinite. Essa, tuttavia, offrono una fisica piuttosto flessibile i salti di giovane donna – molto vicine a quelle di Lara Croft, inoltre – che rende possibile di volta in volta a salire un’area forzando leggermente salti, evitando così rendendo il sperimentare troppo frustrante. L’approccio furtivo è più spesso da preferire, la nostra eroina perdendo rapidamente i suoi punti ferita, una volta attaccati. Al di là di stealth, una buona preparazione non deve essere trascurata: luogo trappole, usare pozioni di resistenza

Il danno alle macchine sarà più importante se si favoriscono gli attacchi con un elemento efficace contro il nemico in questione o uno dei suoi punti deboli. Allo stesso modo, è meglio usare munizioni con una lacrima grande statistica, in quanto determina la capacità del offensivo per staccare i vari elementi che compongono la macchina. Su nemici modeste, l’unico interesse è quello di completare il combattimento il più rapidamente possibile, ma staccando alcune parti può anche recuperare oggetti extra utili per la lavorazione, ottenere un’arma pesante o fare la innocuo nemico: per esempio, staccando il disco da un puzzone lascia si utilizza la propria arma contro di essa, mentre distrugge le gambe di un interruttore di roccia gli impedirà di prendere rifugio sotterraneo.

  • Cosa è buono

  • Mundo Aperto

  • Armi

  • Scenario

  • Ciò che è mal

  • IA Umana

  • Lavorazione Sistema

  • Difficoltà